BioMetaTest del Mineralogramma e dei metalli tossici

La nostra struttura organica è fatta di un 80% d’acqua e un 19% di minerali. I minerali giocano un importante ruolo nei meccanismi di funzionamento del metabolismo umano. I Minerali controllano alcune reazioni, innescano il sistema immunitario in caso di attacco da parte di cellule malate o tumorali, sono essenziali nella struttura del nostro organismo e del nostro scheletro, sovrintendono a processi metabolici importanti.

Il test del mineralogramma ti permette di sapere come funziona il tuo sistema endocrino e come curarti nel modo migliore.

Il Thema 02 mineralogramma, ti consentirà di guardarti dentro, di verificare il tuo stato di salute attuale e le tendenze alle malattie future attraverso l’analisi di minerali, oligoelementi e metalli tossici.

Inoltre il mineralogramma, con l’analisi dei metalli tossici, ti permetterà di stabilire la causa di molte patologie funzionali e come disintossicarti! Spesso viene usato nei casi di patologie degenerative, nei casi di autismo o di predisposizione a gravi patologie dovute a metalli pesanti o a intossicazioni ambientali.

Il BioMetaTest del Mineralogramma è composto da vari pannelli: il pannello dei minerali ponderali che ti permetterà di scoprire i minerali in eccesso, in carenza, come introdurli con l’alimentazione e come assumerli attraverso l’uso di integratori alimentari, il pannello dei metalli tossici, il pannello degli oligoelementi e quindi della tua personale tendenza diatesica, una relazione personale sul tuo stato metabolico sulla base dei rapporti fra i minerali ed infine,  un programma alimentare disintossicante.

Richiedi il Test

Hai bisogno di assistenza?  Chatta con noi
Si prega di accettare la nostra politica sulla privacy prima di iniziare una conversazione.