Tutta la nostra filosofia si basa sulla scoperta di un nuovo metodo di amplificare i segnali del bio test con una classe di sostanze chiamata “metasostanze omeopatiche”.
Questo ci porta nel cuore del problema del nostro cliente, se un cliente sente il bisogno di sottoporsi ad un test la cosa non dovrebbe morire solo all’analisi fredda del test ma continuare verso una interpretazione psicologica del test, verso una lettura profonda dei disagi interiori, delle ansie, delle carenze vitaminiche, funzionali, ecc. dell’intimo organismo in senso olistico.
Tutto questo significa analizzare l’essere umano con una nuova filosofia dell’Essere che noi abbiamo chiamato “Biologia del Profondo”, perché permette di vedere da più angolazioni un problema e a più livelli di profondità un bisogno.
La nostra filosofia si basa sulla profondità dell’animo, immenso quanto un Universo vasto quanto un orizzonte, qualunque dottore dovrebbe comprendere che dietro un paziente si nasconde sempre un essere umano che chiede aiuto in molti modi e in tante lingue.
Comprendere, capire, penetrare l’animo umano: questa è la vera scienza medica dimenticata nei secoli.