la tua salute si legge nei nostri test

it
  • en
  • es
  • pt-br
  • ru
test-falso

Test falso?

Non abboccare all’amo!

Essendo la nostra azienda l’unica al mondo con una tecnologia brevettata in grado di raggiungere più di 600 intolleranze alimentari, alcuni “truffatori” stanno tentando di copiare o replicare i nostri test fornendo delle copie non autorizzate del test di intolleranza.

Fai molta ATTENZIONE ai test falsi!

Abbiamo avuto notizie di alcuni “falsi agenti” o lestofanti che vendono test fasulli della Daphne Lab o addirittura test fasulli del DNA su alcuni siti web di promozioni e sconti ingannando il consumatore. Abbiamo già provveduto a fare le opportune denunce alle Autorità competenti, ma se credi che il tuo test possa essere falso, rivolgiti a noi compilando questo form e ti faremo sapere se il tuo test è reale oppure è falso.

Quando ti rivolgi ad un professionista per acquistare un Test di Intolleranze, assicurati sempre chi sia l’azienda che elabora il test, le sue credenziali, i suoi eventuali certificati, semmai chiama l’azienda e assicurati che il professionista point al quale ti sei rivolto sia realmente convenzionato con loro. Una volta effettuato il test, pretendi sempre una prova di pagamento: scontrino, ricevuta, fattura e chiama in azienda per verificare che realmente il tuo test è stato elaborato dalla Casa Madre e che non sia un falso opportunamente modificato ad arte per aggirare il consumatore.

Se hai effettuato un nostro BioMetaTest compila il form qui sotto e ti confermeremo la veridicità del test.



Copyright - Tutti i diritti riservati.