Test Bioenergetico Vegan

Il nuovo BioMetaTest Vegan Thema 15 è stato studiato da una equipe di nutrizionisti e medici naturopati dei laboratori Daphne Lab proprio per coloro che eseguono diete e stili alimentari vegetariani e vegani.
Si tratta di un test che indaga gli aspetti del metabolismo essenziale marziale, di vitamine e minerali, di ormoni e metaboliti che spesso nelle diete vegane possono essere in disequilibrio perché non adattate correttamente all’individuo.
È essenziale per il nutrizionista avere un quadro preciso del metabolismo funzionale di base di questi elementi del soggetto per sapere dove ed in che misura modificare la dieta vegana del proprio cliente e come personalizzarla.
Il BioMetaTest Vegan consente di identificare gli errori in uno stile vegano-vegetariano o gli squilibri momentanei e di correggerli.
Si potrà anche richiedere un servizio advanced con ulteriori analisi cliniche ematiche e la consulenza di un nostro esperto nutrizionista.
Insieme al Thema 01 delle intolleranze Nutrizionali diventa uno strumento utilissimo per determinare una corretta alimentazione vegana o vegetariana equilibrata e personalizzata.

  Clicca sull’icona per sfogliare un ESEMPIO del Thema 15  

  Clicca sull’icona per informazioni su come richiedere il test

Thema15

Hai bisogno di aiuto?
Need Help?
Si prega di accettare la nostra politica sulla privacy prima di iniziare una conversazione.