TricoBioMetaTest

Il TricoBioMetaTest® Thema 13 è un prodotto unico ed esclusivo dei laboratori internazionali DAPHNE LAB. Un sistema a metodica brevettata che, attraverso la biospettrofotometria, con metodica brevettata Palladium™, analizza sul tessuto dei tuoi capelli, una serie di vitamine, minerali, aminoacidi funzionali per la buona ricrescita e rinforzo dei capelli.
Il sistema analizza metalli tossici e campi di interferenze che influenzano negativamente la crescita del capello e ne causano la caduta. Analizza altresì una serie di indici biometrici che permettono di identificare il giusto protocollo per rinfoltire i capelli e dare loro più vivacità e forza.
Il TricoBioMetaTest® Thema 13 è indicato per il mantenimento ed il rafforzamento dei propri capelli. Il servizio potrà integrarsi con un programma nutrizionale specifico personalizzato seguito da nostri nutrizionisti specializzati in diete tricologiche (con pagamento di una piccola somma aggiuntiva).
Il TricoBioMetaTest® Thema 13 è indicato per conoscere lo stato di salute funzionale dei propri capelli, del tessuto del cuoio capelluto, del bulbo e di tutti quegli elementi funzionali alla buona crescita e rinforzo del capello e del pelo in genere. Metodica Daphne Lab dei laboratori Unizenic di Londra con sistema Qualità certificati ISO 9001 e ISO 14001 nel rispetto dei controlli qualitativi e di sicurezza e nel rispetto dell’ambiente anche con adesione alle norme eco bioetiche di EcoElia.

  Clicca sull’icona per sfogliare un ESEMPIO del Thema 13  

  Clicca sull’icona per informazioni su come richiedere il test

Thema13

Hai bisogno di aiuto?
Need Help?
Si prega di accettare la nostra politica sulla privacy prima di iniziare una conversazione.