Premio Internazionale “Hippocrates Primus Magister”

COMUNICATO STAMPA

Salerno, 20 Giugno 2024 – Durante il prestigioso seminario “Intelligenza Artificiale a servizio dell’Assistente Sanitaria” tenutosi a Salerno, il Dott. Teodosio De Bonis, Direttore Scientifico Sanitario a livello internazionale dei laboratori DAPHNE LAB®, ha ricevuto l’ambito riconoscimento internazionale per la medicina “HIPPOCRATES PRIMUS MAGISTER”.
Questo onore sottolinea l’impegno e l’eccellenza di DAPHNE LAB® nel campo della ricerca e dell’innovazione medica e naturopatica.

L’evento, promosso dal Prof. Dott. Sergio Bellucci dell’University for Peace dell’ONU e dal Prof. Dott. Roberto Schiavone di Favignana, Presidente di Universo Humanites ODC Ministro della Salute dei Cavalieri del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta (OSJ), ha riunito illustri personalità del mondo accademico e scientifico. Tra i relatori vi erano il Prof. Dott. Marcello Trento, il Prof. Gerardo Iovane e il Laureando in Ingegneria Medica Raffaele Chiappini. Le implicazioni etiche e sociali della tecnologia sono state trattate da S.E. Cardinale Crescenzo Sepe (Arcivescovo Emerito Metropolitana di Napoli) e dall’On. Alfonso Andria, Presidente del Centro Universitario Europeo Beni Culturali di Ravello.

DAPHNE LAB®, sotto la guida del Dott. Teodosio De Bonis, è riconosciuta per la sua avanzata ricerca in ambito biofisico naturopatico per una serie di BioMetaTest®, contribuendo significativamente allo sviluppo di soluzioni innovative nel settore sanitario e parasanitario. L’azienda si distingue per il suo approccio all’avanguardia nell’integrazione dell’intelligenza artificiale anche nei propri sistemi di test di terza generazione, per migliorare l’assistenza sanitaria, nutrizionale, naturopatica e del benessere in generale, rendendola più efficiente e personalizzata.

Presente all’evento anche la C.I.N.U (Confederazione Intergovernativa delle Nazioni Unite) rappresentata dal segretario Ing. Vincenzo Borrelli e dal Dott. Vincenzo Zaccagnino, PhD in Medicina Biofisica. La presentazione dell’applicativo dell’I.A., ROBOX, da parte del suo ideatore, Dott. Daniele Rossi, ha dimostrato in tempo reale le potenzialità dell’intelligenza artificiale nel campo medico, sottolineando ulteriormente l’importanza delle innovazioni promosse da DAPHNE LAB®.

Il riconoscimento “HIPPOCRATES PRIMUS MAGISTER” conferito al Dott. De Bonis è un attestato della dedizione di DAPHNE LAB® nel migliorare la salute pubblica e privata assistenza personalizzata, attraverso l’innovazione e la ricerca di qualità anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. Questo premio rappresenta un incentivo per l’azienda a proseguire nel suo impegno verso l’eccellenza scientifica e l’innovazione tecnologica.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa DAPHNE LAB® E-mail: info@daphnelab.com

DAPHNE LAB® è leader nel settore della ricerca biofisica con tecnologie brevettate con ausilio anche di specifiche intelligenze artificiali e software medici di alto profilo, dedicata allo sviluppo di tecnologie innovative per migliorare l’assistenza para-sanitaria e naturopatica. I laboratori oggi sono presenti in Spagna, Canada, USA, Medio Oriente, Balcani, Americhe del sud, ecc. Con un team di esperti di fama internazionale, organizza corsi di formazione, principalmente condotti dal suo fondatore il dr. Luigi Di Vaia, DAPHNE LAB® si impegna a trasformare le scoperte scientifiche in soluzioni pratiche per una migliore qualità della vita.