Mandato a Elizabeth Portugal per promuovere la cultura dei BioMetaTest in Argentina e Stati Uniti

DAPHNE LAB® e FREEFARMA annunciano di aver dato mandato a Elizabeth Portugal per promuovere la cultura dei BioMetaTest in Argentina e Stati Uniti.

Daphne Lab®, leader del settore BioMetaTest™ di terza generazione dal 2003, insieme a Free Farma, sua distibutrice esclusiva per la Spagna, hanno intrapreso un’entusiasmante iniziativa di espansione verso il mercato argentino e statunitense. Al fine di sviluppare una rete di alleanze commerciali in questi paesi, Daphne Lab® e Free Farma hanno ufficialmente designato Elizabeth Portugal quale loro rappresentante.

Elizabeth Portugal ha una vasta esperienza sia nel settore pubblico che in quello privato. Dal 2004 ad oggi ha ricoperto ruoli dirigenziali in diverse organizzazioni pubbliche e private. Attualmente è responsabile del servizio nutrizionale presso il CORI – Centro oncologico – e responsabile del servizio nutrizionale presso la clinica Aviat. Ha esperienze lavorative in ambito ospedaliero e universitario.

Nel 2021 decide, in qualità di nutrizionista, di iniziare a studiare e fare ricerca sull’intestino e sulle varie patologie ad esso correlate. Lungo questo percorso è entrata a far parte di team interdisciplinari dedicati al miglioramento della qualità della vita del paziente, come il team del dottor Diego Kaen, presidente dell’Associazione Argentina di Oncologia Clinica, e del dottor Jorge Diconca, gastroenterologo di fama.

Interessandosi sempre più alla cura e alla prevenzione dei pazienti che soffrono di intolleranze e allergie, Elizabeth è entusiasta di poter offrire questi test innovativi in Argentina e negli Stati Uniti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di molte persone attraverso la prevenzione.

I BioMetaTests® di DAPHNE LAB® offrono una visione approfondita dei parametri bioenergetici individuali, attraverso più di 40 tipologie differenti di test, consentendo un’identificazione precisa e tempestiva delle condizioni di salute, sul piano naturopatico e della medicina preventiva. I BioMetaTests® sono basati su una metodologia brevettata con tasso di affidabilità validato al 94%, da studi condotti da Istituzioni Sanitarie italiane ed altri studi scientifici e forniscono informazioni dettagliate che possono guidare scelte di stili di vita consapevoli e personalizzati.

Dopo aver ottenuto ottimi risultati in Spagna, DAPHNE LAB® e FREE FARMA hanno deciso di entrare nel mercato argentino e per questa missione si affidano all’esperienza professionale e alla profonda conoscenza del settore sanitario di Elizabeth, di cui apprezzano la passione per la nutrizione e le sue capacità di leadership.

“Questa opportunità è positiva per la salute in Argentina perché ci permetterà di risparmiare tempo nella diagnosi e questo è molto prezioso per la prevenzione e il trattamento. E’ una grande sfida dimostrare l’importanza e il valore che hanno le équipe interdisciplinari, per “arrivare insieme al miglior trattamento per ogni paziente.” ha dichiarato Elizabeth.

“Ci sentiamo privilegiati di aggiungere Elizabeth Portugal al team di FREEFARMA, una professionista che condivide i valori e le visioni della nostra azienda, oltre ad avere molta esperienza per generare preziose alleanze con motivazione e impegno, ha commentato Gabriel Peláez, Fondatore di FREE FARMA.

“Siamo entusiasti di portare i BioMetaTests® in Argentina e di collaborare con Elizabeth Portugal per promuovere la salute personalizzata in questo paese. La nostra tecnologia all’avanguardia è pronta a contribuire significativamente al benessere della comunità argentina. Dopo anni di perfezionamento e lavoro alle nuove versioni dei BioMetaTest®, finalmente siamo riusciti a trovare, insieme a Free Farma, un partner che possa introdurre i nostri innovativi test in Argentina. Sappiamo che il bisogno di una alimentazione corretta e uno stile di vita salutare è essenziale per i cittadini argentini e che la medicina naturopatica è molto diffusa e radicata tra la popolazione. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nella diffusione del marchio italiano Daphne Lab® in nuovi mercati” ha dichiarato il Dr. Lugi Di Vaia, Fondatore di DAPHNE LAB®.

Per ulteriori dettagli su questo entusiasmante sviluppo e per approfondire la conoscenza di Daphne Lab®, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale: www.DaphneLab.com

Per maggiori Informazioni su Free Farma, vi invitiamo a visitare il sito web https://freefarma.es

Per maggiori informazioni e per contattare Elizabeth Portugal ejecutivaelizabethportugal@freefarma.es