la tua salute si legge nei nostri test

it
  • en
  • es
  • pt-br
  • ru
Intolleranze-alimentari-sui-bambini

Intolleranze alimentari sui bambini

Diagnosi, cura ed educazione alimentare.

Il complesso pianeta delle intolleranze alimentari non poteva non presentare uno sviluppo particolare sui bambini. Ovviamente, considerate le abitudini alimentari dei bambini, i sintomi delle intolleranze sui soggetti di giovane età presentano dinamiche e forme differenti, tutte accomunate però da una stessa base di partenza: le intolleranze alimentari possono essere affrontate e risolte solo se approcciate con un metodo olistico. I bambini sono il nostro futuro: sono piccoli, e sono il nostro futuro. Sono i bambini. L’obesità infantile è in continuo aumento e in aumento lo sono anche le intolleranze alimentari dei bambini.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri test per le intolleranze alimentari dei bambini contattaci adesso.

Da un recente convegno emergono sfaccettature interessanti sulle intolleranze alimentari dei bambini. Si chiamano Thema Junior e sono speciali intolleranze studiate per i nostri piccoli ragazzi fino ai 10 anni.

L’alimentazione dei bambini è differente da quello di un adulto e se per l’adulto intollerante occorrono test di 600 alimenti studiati su una base di stili alimentari europei come il Thema 400 che da anni viene realizzato e venduto in Europa dai laboratori Daphne Lab, per il bambino intollerante è necessario un Thema Junior specifico con percentili di crescita, valori nutrizionali tagliati sui bisogni dei bambini come minerali, vitamine e aminoacidi per ogni alimento, ogni merendina o per ogni omogeneizzato.

Le intolleranze per bambini sono una novità importante.
Se i bambini sono veramente il nostro futuro non possiamo non cominciare a pensare a loro, non possiamo ignorare i progressi della scienza in campo diagnostico e i nuovi test di intolleranze per neonati e per bambini. Liberare i bambini dalle intolleranze alimentari infantili è il primo grande passo verso la crescita corretta del bambino, verso lo sviluppo corretto del sistema immunitario e il corretto equilibrio emotivo.

Copyright - Tutti i diritti riservati.