la tua salute si legge nei nostri test

it
  • en
  • es
  • pt-br
  • ru
formazione

ecm16

Questa pagina è dedicata a tutti i professionisti che hanno conseguito corsi ECM ed hanno ricevuto il buono ECM per accedere alla procedura di richiesta di un biotest dei laboratori Daphne Lab. Il professionista dichiara di aver letto ed accetta tutte le note legali e l’informativa sulla privacy presenti su questo sito web.
Il buono ha un codice alfanumerico che potrà essere utilizzato solo una volta, la scadenza della promozione è indicata sul buono.

 

L’ECM è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale.
La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta.
I professionisti sanitari hanno l’obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze e competenze per offrire una assistenza qualitativamente utile. Prendersi, quindi, cura dei propri pazienti con competenze aggiornate, senza conflitti di interesse, in modo da poter essere un buon professionista della sanità.

 

Come richiedere il BioMetaTest

(Devi compiere solo 4 semplici azioni)

A: taglia una piccola ciocca dei capelli (circa 1cm di spessore e con lunghezza a partire da 1cm, circa una decina di capelli) ed inserire il campione in una piccola busta di carta o plastica, in alternativa è possibile utilizzare peli (specificare la zona di prelievo) o utilizzare un tampone salivare da autoprelievo.

 

B: scarica il modulo di richiesta, clicca QUI

 

C: compila il modulo di richiesta  in tutte le sue parti indicando nelle note la modalità preferita di ricezione del BioMetaTest (posta e/o email). La ricezione tramite posta implica il pagamento di 6€ per spese di stampa e spedizione, per le modalità di pagamento visita la pagina contatti.

 

D: invia il modulo di richiesta, la busta contenente i capelli o il tampone ed il buono di benvenuto ecm al seguente indirizzo (preferibilmente con Raccomandata/Raccomandata1/Corriere):
Daphne Lab c/o Eldavia
Via Milano, 2
81030 Lusciano CE
ITALIA

Copyright - Tutti i diritti riservati.