Daphne Lab® celebra il Nutritional Intolerance Day il 24 maggio

Come ogni anno, Daphne Lab®, leader nel settore delle intolleranze nutrizionali®, è lieta di annunciare la celebrazione del Nutritional Intolerance Day il prossimo 24 maggio. Questa giornata internazionale è dedicata alla sensibilizzazione e all’educazione sulle intolleranze nutrizionali, fenomeno sempre più diffuso che interessa milioni di persone in tutto il mondo.

Il Nutritional Intolerance Day rappresenta un’opportunità unica per informare il pubblico sui sintomi, le cause e le soluzioni per gestire al meglio le intolleranze nutrizionali. Daphne Lab®, da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo dei BioMetaTest® avanzati, intende utilizzare questa occasione per promuovere una maggiore consapevolezza e offrire strumenti concreti per migliorare la qualità della vita delle persone affette da intolleranze nutrizionali.

Durante la giornata, Daphne Lab® e i suoi rivenditori in tutto il mondo organizzeranno una serie di eventi educativi e informativi, al fine di:
– Fornire spiegazioni ed interpretazioni dei BioMetaTest della Daphne Lab®;
– Discutere dei vari tipi di intolleranze alimentari, della differenza tra intolleranze nutrizionali e intolleranze ed allergie alimentari, immunologiche e genetiche e dei loro effetti sull’organismo e delle migliori pratiche per la gestione quotidiana;
– Condividere le esperienze personali di persone che hanno migliorato la loro qualità della vita grazie ai test e ai consigli di Daphne Lab®.

“La celebrazione del Nutritional Intolerance Day è un passo importante per diffondere la conoscenza su un tema spesso sottovalutato. Le intolleranze nutrizionali possono avere un impatto significativo sulla salute e sul benessere delle persone, e noi di Daphne Lab® siamo qui per fornire il supporto necessario,” ha dichiarato il Dr. Luigi Di Vaia, fondatore di Daphne Lab®.

Daphne Lab® invita tutti a partecipare attivamente a questa giornata e a condividere le proprie esperienze sui social media utilizzando l’hashtag #NutritionalIntoleranceDay. Insieme, possiamo contribuire a una maggiore consapevolezza e a una gestione migliore delle intolleranze nutrizionali.

Daphne Lab® è un’azienda leader nel settore delle intolleranze e del benessere nutrizionale, con anni di esperienza nella ricerca e nella diagnostica.

Attraverso l’uso di tecnologie avanzate e brevettate ed un gruppo di esperti qualificati presente in tutto il mondo, Daphne Lab® ed i suoi partner internazionali offrono soluzioni personalizzate per migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.

  Differenza tra allergie, intolleranze nutrizionali e alimentari