la tua salute si legge nei nostri test

it
  • en
  • es
  • pt-br
  • ru
Credenziali

Credenziali

Al fine di garantire la migliore Qualità ai nostri clienti e ai nostri fornitori, la Daphne Lab ha messo a punto un programma di massima Qualità conforme ISO 9001:2008 rispettando i parametri Europei, conforme alle regole dell’ente più alto in materia di sistemi di laboratorio e sistemi di gestione qualitativa.

L’intero gruppo della Daphne Lab è da anni attento alle problematiche ambientali e, nel pieno rispetto per l’ecosistema funzionale tra uomo e natura, si impegna a seguire i principi di Ecoelia e ad adottare un manuale ISO 14001 per la gestione degli impatti ambientali. Attraverso queste credenziali è stata elaborata una Carta dei servizi che vi assicura il massimo delle nostre Garanzie. La Carta dei servizi è scaricabile dal sito della Daphne Lab www.daphnelab.com – sezione note legali o download.

La Daphne Lab ha adottato il manuale ISO 9001 integrando e rafforzando il nostro rapporto di fiducia e di trasparenza nei confronti dei clienti, al fine di applicare una politica della qualità orientata al cliente e non al profitto. I nostri sistemi di management sono controllati da griglie progettuali molto ferree definite da parametri scientifici stabiliti dalla comunità europea. Tutto questo rientra nell’ambito dell’ISO 9001. I sistemi Daphne Lab e tutti i prodotti a BioTest rispettano il codice del consumatore D.L.vo 6/9/05 n. 206 scaricabile anche dal nostro sito internet.

E’ possibile scaricare lo storico delle nostre passate certificazioni dal sito istituzionale di Daphne Lab.

Applicare le regole internazionali ISO non ci bastava, abbiamo deciso così di seguire una carta Etica per il rispetto delle forme di vita, dell’ambiente e degli eco-sistemi in generale. Ogni nostro atteggiamento segue i canoni della Carta di ECOELIA, una nuova realtà che incontra Etica sociale ed Ambiente, per raggiungere sempre un equilibrio nelle scelte aziendali e di marketing. Aderire ai principi di ECOELIA è una garanzia di serietà e di rispetto per il prossimo e per l’ecosistema. Le aziende che aderiscono alla filosofia integrata di Etica sociale ed ambiente di ECOELIA sono aziende che hanno fatto una scelta molto più alta di quella marketing rispettando direttive spirituali e di coscienza che nessuna carta etica ha mai promulgato fino ad oggi. Quella di ECOELIA è sicuramente una carta Etica tra le più innovative al mondo! www.ecoelia.com

Una validazione di attendibilità ai fini statistici è stata confermata da un progetto di studio preliminare condotto nel 2008 sui BioTest di Classe M serie MX ™ di nuova Tecnologia PALLADIUM ™. Dopo un attento studio statistico basato su dati di ripetibilità dei nostri BioTest, gli enti confermano che la nostra tecnologia arriva ad avere una attendibilità e ripetibilità di ben il 94%. Nell’ambito dei BioTest di medicina non convenzionale è un risultato che fino ad oggi nessuna azienda ha mai raggiunto.

Tutti i nostri BioTest Thema sono prodotti secondo le norme Europee di sicurezza e di attendibilità, relazionati in base al UNI CEI ENV 13005 (norme guida per l’incertezza di misura).

Tutti i prodotti Daphne Lab Thema sono registrati e depositati presso la SIAE. I vari marchi registrati ed in Trade Mark ™ sono proprietà della Daphne Lab. Le tecnologie Daphne Lab sono proprietarie, uniche al mondo e con brevetti depositati presso la Camera di Commercio e Ministero del commercio e dell’Industria. I Brevetti dei laboratori DAPHNE LAB hanno inaugurato la terza generazione dei test, quale unica tecnologia a metasostanza PALLADIUM ™.

Nessun albero è stato abbattuto per realizzare i nostri BioTest. Il nostro è un contributo alla salvaguardia dell’ecosistema del nostro pianeta, nel pieno rispetto della Carta Etica ECOELIA.
La Daphne Lab aderisce al progetto di GREENPEACE “editori per le foreste” rispettando i parametri di certificazione dei sistemi di qualità nella stampa dei BioTest e prodotti editoriali.

Copyright - Tutti i diritti riservati.