Nell’ambito dello sviluppo del piano di marketing per la promozione dei BioMetaTest della Daphne Lab, Free Farma ha proceduto alla stampa di locandine e poster, ha pubblicato vari articoli in testate specialistiche ed ha distribuito dei roll up nelle farmacie attualmente attive nella commercializzazione.
Il prossimo passo sarà la pubblicazione di una intervista al Dott. Di Vaia, fondatore di Daphne Lab, sui propri social media.
Continua così l’impegno di FREE FARMA per promuovere la commercializzazione nelle farmacie spagnole dei BioMetaTest.
Si tratta di una partnership che prevede l’impegno attivo da parte di FREE FARMA in azioni di marketing e comunicazione rivolte a una rete di più di 2.000 farmacie spagnole per promuovere ed espandere la consapevolezza e il corretto approccio al delicato tema delle Intolleranze Nutrizionali, dei Mineralogrammi e dei test rivolti alla diagnosi delle disbiosi intestinali. In particolar modo le attività promosse da FREE FARMA, con la consulenza di Daphne Lab®, saranno rivolte a porre l’accento sulle differenze tra i test rivolti all’individuazione delle allergie e le molte altre diverse tipologie di test non specifici dedicati alle intolleranze nutrizionali.
Per saperne su Daphne Lab®: www.DaphneLab.com
Per saperne di più su Free Farma: www.freefarma.es
