Comunicato Stampa: Gli innovativi BioMetaTest® dei laboratori DAPHNE LAB® arrivano in Croazia

DAPHNE LAB® Introduce i BioMetaTests® in Croazia: Una Nuova Era di Salute Personalizzata

In collaborazione con partner locali, DAPHNE LAB® espande la sua presenza per offrire i suoi avanzati test bioenergetici in Croazia: i BioMetaTest® delle Intolleranze Nutrizionali, Disbiosi intestinali, Mineralogramma e altri.

26/02/2024 – DAPHNE LAB®, leader nel settore dei test funzionali bioenergetici, è entusiasta di annunciare l’avvio della promozione e vendita dei suoi innovativi BioMetaTests® su tutto il territorio della Croazia. Dopo l’espansione di successo in Spagna, in Canada, in America, nei Balcani e tutta Europa, un nuovo progetto di espansione sta coprendo il territorio croato. Questa iniziativa segna un passo significativo nella missione di DAPHNE LAB® di rendere accessibili soluzioni avanzate per la salute e il benessere personalizzato nel mondo dei test di terza generazione, come i nuovi test delle intolleranze alimentari.

La Collaborazione Strategica con Partner Locali: i Daphne Point croati

DAPHNE LAB® ha stretto collaborazioni strategiche con partner locali in Croazia, i Daphne Point, per garantire una distribuzione efficace dei BioMetaTests® ad una rete capillare di clienti e professionisti. Questi partner condividono l’impegno per l’innovazione nel settore della salute e contribuiranno a introdurre i test bioenergetici, oltre a quelli del DNA, in tutto il paese. Ad esempio, il thema 01 delle intolleranze nutrizionali analizza circa 600 alimenti ed include 7 indici biometrici, diete personalizzate, generiche e consigli nutrizionali.

BioMetaTests®: Una Visione Avanzata della Salute

I BioMetaTests® di DAPHNE LAB® offrono una visione approfondita dei parametri bioenergetici individuali, attraverso più di 40 tipologie differenti di test, consentendo un’identificazione precisa e tempestiva delle condizioni di salute, sul piano naturopatico e della medicina preventiva. Come gli innovativi BioMetaTests® del mineralogramma e della disbiosi intestinale che analizzano elementi e parametri più personalizzati e multifattoriali, rispetto alle precedenti versioni. Questi BioMetaTests® forniscono informazioni dettagliate che possono guidare scelte di stile di vita consapevoli e personalizzate.

Dr. Lugi Di Vaia, Fondatore di DAPHNE LAB®:

“Siamo entusiasti di portare i BioMetaTests® in Croazia e di collaborare con partner locali per promuovere la salute personalizzata nel Paese. La nostra tecnologia all’avanguardia è pronta a contribuire significativamente al benessere della comunità croata. Dopo anni di perfezionamento e lavoro alle nuove versioni dei BioMetaTest®, finalmente siamo riusciti a trovare dei partner che possano introdurre i nostri innovativi test in questo Paese. Grazie alle nostre ricerche di mercato ed ai primi risultati, sappiamo che il bisogno di una alimentazione corretta e uno stile di vita salutare è essenziale per i cittadini croati e che la medicina naturopatica è molto diffusa e radicata tra la popolazione.”

Una Nuova Era di Benessere Personale:

Con l’introduzione dei BioMetaTests® in Croazia, DAPHNE LAB® mira a fornire ai cittadini croati uno strumento avanzato per monitorare e migliorare la propria salute attraverso educazione alimentare, nuovi stili di vita e protocolli naturopatici grazie ad analisi di laboratorio prima impensabili. Questa iniziativa rappresenta un impegno continuo verso la promozione di uno stile di vita sano e consapevole.

DAPHNE LAB® continua a essere all’avanguardia nell’offrire soluzioni bioenergetiche innovative, e l’espansione in Croazia rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di questa visione.

Informazioni sui Punti Vendita e Contatti:

I BioMetaTests® di DAPHNE LAB® saranno disponibili presso vari punti vendita autorizzati in Croazia: i Daphne Point. Per ulteriori informazioni e per contattare DAPHNE LAB®, si prega di visitare il sito web https://www.daphnelab.com/daphne-point/ o inviare un’e-mail a info@daphnelab.com.