la tua salute si legge nei nostri test

it
  • en
  • es
  • pt-br
  • ru
Caligo BioMetaTest

Progetto Caligo Campania

 

Emergenza incendi in Campania.
Sei residente in Campania?
Il tuo stato di salute potrebbe essere gravemente a rischio a causa di nubi tossiche, metalli, polveri sottili e ceneri che gli incendi di questi giorni d’estate 2017 stanno sprigionato in tutta la Campania.

 

I laboratori DAPHNE LAB mettono a disposizione, per questa emergenza, il BioMetaTest CALIGO, un test ideato per la rilevazione dei metalli tossici, delle ceneri tossiche e dei gas da combustione derivati da fumi, incendi e inquinamenti in generale.

 

Nella Terra Felix della Campania, ancora più compromessa e martoriata dai continui fenomeni della Terra dei Fuochi, con questi incendi potrebbe verificarsi un fenomeno di tossicità da metalli pesanti, da gas tossici da combustione, da PM10 o diossine. Molti sono gli elementi che il BioMetaTest CALIGO dei laboratori DAPHNE LAB analizza.

 

Il test, per i residenti in Campania, è assolutamente GRATUITO fino a dicembre 2017.

 

Puoi rivolgerti presso i Daphne Point aderenti al progetto oppure eseguirlo direttamente da questo sito compilando semplicemente il seguente form. Riceverai le istruzioni su come procedere direttamente in email.
In pochi giorni riceverai il test direttamente in email in formato pdf.


Copyright - Tutti i diritti riservati.